La posta del pancreas [9] di Viviana Gabrini

LA POSTA DEL PANCREAS: DILLO A VIV!
(Ri-Fedrifrago69)

Cara Viv,
sono di nuovo io, Fedifrago69, quello che ti ha scritto qualche settimana fa, quello che ama la moglie con tutto il cuore, ma che pisellerebbe tutto quello che si muove dalla pubertà in poi.
Ti scrivo ancora perché la situazione sta precipitando e io non riesco più a trattenere questi istinti che mi danno il tormento. Ho iniziato più relazioni sessuali contemporaneamente, con una spiccata predilezione per una travestita che mi sta facendo perdere la testa. La mia vita è diventata un turbine di incastri sessuali sempre più audaci e articolati, di rossetti, parrucche e tacco 12, di autoreggenti e guepieres, di mezze verità e bugie per intero. In tutto questo, il desiderio per mia moglie (che amo sempre con tutto il cuore eccetera) è calato a picco.
So che potenzialmente sto rischiando di mandare a rotoli la mia vita. Per quanto mentalmente aperta, non so se mia moglie accetterebbe la mia bisessualità e il mio incontenibile entusiasmo per gli uomini MOLTO dotati. Ti dico solo che con una mia amica abbiamo deciso di istituire la gara dei piselli 2018: gennaio si è chiuso con il suo vantaggio (tre uomini, 45 cm circa di pisello) ma conto di stracciarla a breve.
Che cosa posso fare per frenare la corsa verso il baratro? Aiutami!

Disperatamente tuo.

Fedifrago69


Mandingo. È la risposta ai tuoi problemi. Procura a tua moglie un amante, un mandingo, un macchina da sesso che le faccia dimenticare qualsiasi cosa. E allora il tuo calo di desiderio, le tue sparizioni improvvise, i tuoi sbalzi di umore finiranno in secondo o terzo o quarto piano.
Entrambi beneficerete della rinnovata energia sessuale che pervaderà le vostre vite e le ditte che producono preservativi aumenteranno in maniera considerevoli le loro vendite.
Un amante per lei è l’unica soluzione, credimi.
Le alternative le conosci meglio di me: lasciarla (e tu non vuoi). Ritornare a fare il marito fedele (e non vuoi nemmeno questo). Dirle la verità (ed essere cacciato di casa nel tempo di riempire due valigie).
Passa in rassegna tutti gli uomini che conosci. Tutti.
Iscriviti in una chat e valuta potenziali candidati.
E confida che natura e ormoni facciano il loro corso.

Buona fortuna e tienimi aggiornata.

Viv

© Viviana Gabrini, 2018

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *