La posta del pancreas [24] di Viviana Gabrini

LA POSTA DEL PANCREAS: DILLO A VIV!
(Dubbiosa73 e lo Stalkeringo)

Cara Viv,
pochi giorni fa ho conosciuto un singolo all’incirca della mia età: separato, gentile, belle maniere, alto, biondo e con gli occhi azzurri. Insomma, una specie di vichingo, ma residente nella Bassa.
Mi ha invitata a casa sua e abbiamo passato una serata “movimentata”, benché al piano di sopra ci fossero il di lui figlio adolescente con amichetto, entrambi impegnati a giocare con la play station.
Noi, al piano di sotto, abbiamo giocato con altro e con una discreta soddisfazione, anche se la performance di lui non è stata esattamente stellare. Diciamo…barzotta.
Ma non è per lamentarmi della densità delle sue prestazioni che ti scrivo.
Il fatto è che nei giorni seguenti ha preso a telefonarmi e a mandarmi sms con insistenza preoccupante.
È arrivato a mandarmi un messaggio e, dopo dieci minuti, a telefonarmi per chiedermi se avessi letto il suo messaggio, a sindacare sul perché non ho risposto a una sua chiamata (non avevo con me il telefono), a meravigliarsi che non gli avessi chiesto il motivo della sua chiamata (persa).
Logorroico allo sfinimento, invadente, fuori luogo.
Va bene che gli uomini che spariscono dopo la prima notte sono orribili, ma anche essere bombardata in questo modo mi rende abbastanza inquieta.
Ora lui preme per un secondo incontro, sempre a casa sua (sta in ristrettezze economiche), sempre con figlio relegato ai piani superiori. Io pensavo di portare con me un amico sessualmente molto dotato per vedere se si riesce a svoltare la serata e aggiungere quel pizzico di pepe in più che potrebbe addensare la situazione, ma sono molto indecisa. Tu che cosa mi consigli di fare?

Un saluto e grazie di cuore.

 Dubbiosa73


Cara amica,
la risposta te la sei data da sola: logorroico, invadente, fuori luogo, con le pezze al culo e il pisello à la coque.
Che altro ti serve per scappare a gambe levate, cambiare numero di telefono, forse anche indirizzo e far perdere le tue tracce?
Deve chiederti dei soldi? Fregarti l’amichetto sessualmente molto dotato? Dirti che vota Salvini?
Scappa, ragazza, scappa, ché nessuna donna merita nella sua vita uno stalkeringo (metà stalker e metà vichingo).
Acciuffa per la coda l’amico sessualmente dotato e pensa allo stalkeringo come ad una momentanea caduta di stile. Poi tieni gli sms e le mail che ti manda e, arrivata a 5 mail/sms al minuto, corri alla più vicina stazione dei carabinieri e denuncialo per sfrangiamento ovaie.
In bocca al lupo, cara e fammi sapere come andrà.

Viv

© Viviana Gabrini, 2018

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *