Caduta dentro un no di Barbara Garlaschelli

“Con uno stile asciutto ma allo stesso tempo lirico Garlaschelli – scrittrice di romanzi, pamphlet,libri per ragazzi – narra la sua visione del mondo esteriore e interiore, lasciandosi condurre a volte dai temi della cronaca più attuale, come la violenza di genere o la problematica dell’immigrazione, a volte dalle vicende di vita privata e familiare, altre ancora dall’indagine del proprio corpo che diviene luogo di conflitto e di amore, lotta e riconciliazione. Legate da una forte tensione emotiva oltreché narrativa, alcune delle ballate saranno lette da attori e da lei stessa, e accompagnate da musiche originali.

Al volume sono collegate una selezione di 22 tracce audio di reading musicati scaricabili da Spotify tramite un qr code presente nel libro.

Un progetto con la collaborazione di: Stefania Virginia Carcupino (fisarmonica e voce); Viviana Gabrini (voce), Michael Fortunati (chitarra e voce); Giovanni Rosa (voce).
Si ringrazia Elfo Studio  per il supporto nella registrazione degli audio e Sandra Giammarruto per la foto di copertina.”

(dal sito di Morellini editore)


RASSEGNA STAMPA

Diario di Erre Bì
Il blog di David Berti

Le cose che vedo di Elena Mearini

Condividi: